ASD Termoli 2016: chiesto il ripescaggio in Promozione

L'ASD Termoli 2016
L'ASD Termoli 2016
- 25429 letture

L’ASD Termoli 2016 ha ufficialmente chiesto il ripescaggio nel campionato di Promozione. Lo comunica la stessa società con un comunicato ufficiale apparso sulla pagina facebook della società.

Questo il testo del comunicato:

ASD TERMOLI 2016 – PRESENTATA DOMANDA DI RIPESCAGGIO AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

Nei prossimi giorni previste alcune partite rivolte ai giovani calciatori interessati a partecipare al progetto calcistico

E’ stata formalizzata oggi la richiesta di ripescaggio al campionato di Promozione 2017/2018 da parte dell’ASD Termoli 2016.

Dopo il primo campionato disputato lo scorso anno in Prima Categoria, la volontà espressa dalla dirigenza societaria è quella di continuare a valorizzare e rendere protagonisti i giovani calciatori locali. Da qui la scelta di ambire ad un campionato di categoria superiore, per portare avanti il progetto della società giallorossa, ovvero la promozione del calcio giovanile in Molise, rafforzando il legame del Termoli con il territorio.

Nei prossimi giorni, la società ASD Termoli 2016 organizzerà una serie di partite aperte a tutti i giovani calciatori, che intendano partecipare e diventare protagonisti di questo progetto calcistico.

ASD TERMOLI 2016

Celestino Ieronimo