Vastogirardi, è cominciata l’avventura. Obiettivo la Serie D

Partita la stagione del Vastogirardi
Partita la stagione del Vastogirardi
- 23839 letture

L’avventura è iniziata. Davanti c’è una stagione da disputare e la Serie D da conquistare. L’obiettivo è noto e la campagna acquisti ha dimostrato che la società del presidente Di Lucente fa sul serio. Il ds Antonio Crudele, con maestria, ha messo a disposizione dell’allenatore Alessandro Grossi una rosa di prim’ordine.  Ieri al “Di Tella“ c’erano tutti ad accogliere lo staff tecnico e i ventitré convocati che si sono subito messi a disposizione del preparatore atletico per una prima piacevole sgambata. Molti i confermati, diversi i volti nuovi, numerosi i ragazzi aggregati al raduno, se supereranno il giudizio di Grossi, saranno inseriti in rosa.  

Il ds Crudele afferma che la rosa è al completo ma se ci sarà l’occasione per migliorarla, non se la lasceranno sfuggire.

Questi i tesserati convocati da Alessandro Grossi:

PORTIERI: Francesco Maggi (95), Marco Del Giudice (01)

DIFENSORI: Vittorio Terminiello (94), Gianmarco Santilli (96), Sergio Ruggieri (85), Girogio Cea (94), Paolo Gala (98), Andrea Antonelli (94),

CENTROCAMPISTI: Giorgio Marinucci Palermo (80), Pierluigi Cipriano (85), Pasquale Di Lullo (90), Klinti Qato (97), Giovanni Sgueglia (99),

ATTACCANTI: Michael Sisti (93), Marco Pettrone (92), Franco Calcagni (88), Carmine Perrella (98), Francesco Capaccione (89), Andrea Gentile (98).

In corsivo i nuovi acquisti

In neretto gli under

Questi sono, invece, quattro under aggregati che saranno valutati dallo staff tecnico: Christian Tomassi (00), Persechini (2000), Simeone Russo (00) e Jacopo Cerrone (99).

Celestino Ieronimo