Calciomercato in tempo reale

Calcio in lutto, è morto Simone Giuliani giocava nel Casalnuovo Mont.

Giuliani e il luogo dell'incidente
Giuliani e il luogo dell'incidente
- 17000 letture

Un nuovo lutto nel mondo del calcio dilettantistico. A causa di un incidente stradale, alle porte di Foggia, è morto Simone Giuliani, difensore del Casalnuovo Monterotaro, formazione che milita nel campionato di Promozione molisana.

Giuliani, ventinove anni, nelle ultime due stagioni aveva indossato la maglia del Casalnuovo Monterotaro, in precedenza aveva vestito le maglie di San Severo, San Nicandro, Torremaggiore, Lesina, Serracapriola, Sammarco, Gioventù Calcio Cerignola.

Stando a quanto si è appreso, Giuliani era alla guida dell’auto in compagnia di un amico e percorreva la statale 90 che collega le province di Foggia e Avellino, quando al km 79, all’altezza del bivio per Troia,  all’improvviso è uscita di strada.

Purtroppo per Giuliani, non c'è stato niente da fare: il calciatore è morto sul colpo, mentre l’amico che era in auto con lui ha riportato ferite varie.

Sgomento a Casalnuovo Monterotaro, la squadra che lo stava aspettando al campo per la ripresa degli allenamenti, appresa la notizia, ha lasciato il campo per portarsi sul luogo dell’incidente.

Tantissimi gli attestati di stima che stanno arrivando alla società e alla famiglia del giovane calciatore che si era sposato da pochi giorni.

La redazione di I am Calcio Campobasso si unisce al dolore della famiglia Giuliani.

Celestino Ieronimo