Calciomercato in tempo reale

Calciomercato Isernia, ufficiali gli arrivi di Fazio e Iaboni

FAzio e Iaboni
FAzio e Iaboni
- 20937 letture

A pochi giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, l’Isernia puntella la rosa a disposizione dell’allenatore Di Rienzo assicurandosi le prestazioni di Albino Fazio e Armando Iaboni.

Fazio, centrocampista classe '90, torna all'Isernia dopo la stagione 2012/13 in Serie D. Vanta in carriera esperienze tra i professionisti con Melfi (Serie C) e Campobasso (Lega Pro II). In Serie D, oltre alle maglie dell'Isernia, ha vestito quelle di Campobasso, Termoli, Pineto e Torrecuso. Per lui una sola esperienza in Eccellenza molisana con il Campobasso nella stagione 2013/14, in cui è stato tra gli autori della vittoria del campionato e della 48^ Coppa Italia Dilettanti nella finale di Firenze.

Iaboni, classe '79, ha già indossato la casacca biancoceleste nella stagione 2012/13 in Serie D e nella scorsa stagione fino a dicembre, in cui ha messo a segno 12 reti in 14 presenze. Nella sua lunga carriera ha militato in Serie D anche con San Nicolò, Trivento, Bojano, Trento, Cassino e Campobasso e in Eccellenza con Vastese, Termoli e Sulmona. Entrambi i calciatori si sono aggregati oggi al gruppo che sta svolgendo la preparazione al Lancellotta e saranno a disposizione di mister Di Rienzo sin dal prossimo impegno ufficiale in Coppa Italia con l'F.W.P. Matese. 

Celestino Ieronimo