Calciomercato in tempo reale

Bojano: anche Fabrizio Scimò alla corte di Gioffrè

Fabrizio Scimò
Fabrizio Scimò
- 20563 letture

Bojano molto attivo sul mercato, dopo essersi assicurata, negli ultimi giorni, le prestazioni sportive di Carlo Colalillo e Giuseppe Martinelli, lo scorso anno al Campobasso in Serie D, il Bojano piazza un altro colpo di mercato mettendo a disposizione dell’allenatore Gioffrè l’estro di Fabrizio Scimò, esterno d’attacco, lo scorso anno al Gambatesa.

Siciliano, Scimò, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. In carriera ha giocato anche nel Grosseto prima di approdare in Molise dove ha vestito le maglie dell’Isernia e del Campobasso in Serie D e del Gambatesa in Eccellenza. Vanta una presenza al Torneo di Viareggio con la primavera del Palermo.

Queste le sue dichiarazioni dopo la firma con la società matesina: “Sono stato attratto dal progetto del Bojano che intende investire sui giovani – ha affermato Scimò -. Ci sono tanti ragazzi in squadra, tra i quali il mio ex compagno Martinelli, e sono sicuro che possiamo fare bene e toglierci delle soddisfazioni. A influenzare in maniera decisiva la mia scelta è stata la presenza di mister Gioffrè di cui mi hanno parlato benissimo alcuni suoi ex calciatori. In Molise mi trovo benissimo, lo considero una seconda casa e mi sto anche abituando al clima”.

Scimò sarà da oggi a disposizione di mister Gioffrè.

Celestino Ieronimo