Venafro di misura sul Tre Pini. Vincono anche Sesto Campano e Alliphae

Antonio Di Gregorio
Antonio Di Gregorio
- 22593 letture

Con gli anticipi di questo pomeriggio è cominciato il campionato regionale di Eccellenza. Tre le partite in programma, su tutti spiccava la gara del “Marchese del Prete” di Venafro tra i locali e il Tre Pini Matese, due formazioni di prima fascia che il calendario ha messo di fronte già alla prima giornata. L’hanno spuntata i bianconeri grazie a una rete di Wade a pochi minuti dall’intervallo.

Una rete di Antonio Di Gregorio ha permesso al Sesto Campano di espugnare l’Antistadio Acli e di battere il Campodipietra. Inizia così, con una vittoria, la stagione dei biancorossi che, partiti in sordina, non nascondono di lottare per le zone nobili della classifica.

Esordio casalingo con vittoria per l’Alliphae che supera l’Olimpia Riccia grazie a un eurogol di Grillo a metà del primo tempo. Alliphae che due minuti dopo essere passata in vantaggio, ha fallito un calcio di rigore con Ciaburro. Gli ospiti non hanno approfittato della superiorità numerica, espulso D’Elena, negli ultimi quindici minuti per recuperare lo svantaggio.

<<<<QUI IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA>>><

Celestino Ieronimo