Calciomercato LIVE

Olympia Agnonese, presentato il nuovo allenatore: è Antonio Mecomonaco

La presentazione del nuovo tecnico
La presentazione del nuovo tecnico

L'Olympia Agnonese inizia a programmare la prossima stagione e lo fa partendo innanzitutto dalla guida tecnica. E' stato infatti ufficializzato quest'oggi il nuovo allenatore: è Antonio Mecomonaco, abruzzese classe 1968, ex allenatore di Sulmona, Civitanovese, Recanatese e Matelica.

Amante del 4-3-3, è stato scelto dalla società guidata da Marco Colaizzo e nel pomeriggio è stato presentato ufficialmente a stampa e tifosi. Queste le parole del tecnico e del presidente:

COLAIZZO - "Abbiamo scelto Mecomonaco perché riteniamo che sia una persona per bene, innanzitutto e dal carattere forte che può essere molto utile alla nostra società poi è un allenatore ben voluto in paese e questo è un fatto positivo.

Per quanto concerne la rosa dico che è prematuro fare nomi. Mi piacerebbe confermare qualche elemento della scorsa stagione, ma sarà l'allenatore a decidere in base alle sue esigenze. Per la questione campo, ci hanno assicurato che per inizio campionato tutto sarà pronto e noi siamo fiduciosi. In alternativa comunque ci siamo tutelati con un'altro campo che è quello di Trivento".

MECOMONACOStaff tecnico? Posso dire che il secondo sarà Marco Palazzo e per completare lo staff sceglieremo insieme alla società le persone giuste per fare bene. Probabilmente il girone F sarà allargato a qualche altra regione, sarà un girone difficile come sempre perché ci sono le squadre abruzzesi che sono molto agguerrite, c'è il Matelica senza dimenticare poi che c'è sempre la squadra rivelazione.

La Redazione