L'APP di IamCALCIO disponibile su Google Play - I AM CALCIO CAMPOBASSO

L'APP di IamCALCIO disponibile su Google Play

App IamCALCIO Android
App IamCALCIO Android
BeneventoFocus

Da oggi I am CALCIO, il primo sito globale del calcio dilettantistico italiano, sarà ancora più accessibile per tutti gli utenti: è nata la nuova App (sistemi operativi android) che permetterà di abbattere i tempi di accesso al sito da dispositivo mobile. Un altro passo avanti per il progetto I am CALCIO che porterà il sito ad essere ancora più presente nella vita di tutti gli appassionati sportivi del nostro paese. L'applicazione darà un accesso rapido alla sezione notizie, dirette con i risultati in tempo reale e alla gestione dei live da parte dei LIVER di I am CALCIO. Tutto in un'unica app scaricabile gratuitamente da Google Play. https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mtl.iamcalcio.it

Ricordiamo a tutti i LIVER di I am CALCIO che è stata aggiornata anche l'app per la gestione delle singole partite, vi consigliamo di scaricare la nuova versione. 

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mtl.iamcalcio.liver

Nelle prossime settimane verrà presentata anche la versione per IOS con moltissime altre novità. I am CALCIO cresce ogni giorno insieme a voi, grazie a tutti.

Vincenzo Forgione