La Gioventù Calcio Dauna dice 'no' ma il Campobasso vince ancora - I AM CALCIO CAMPOBASSO

La Gioventù Calcio Dauna dice 'no' ma il Campobasso vince ancora

foto di Antonio Di Giovine
foto di Antonio Di Giovine
CampobassoEccellenza

Nonostante la finale di Coppa Italia Dilettanti sia alle porte (mercoledì 2 aprile), in Eccellenza il Campobasso è stato costretto ad affrontare un avversario di tutto rispetto: il Sesto Campano. La squadra di Mr. Cecchino, reduce da cinque vittorie consecutive e in piena corsa playoff, è stata piegata da un gol del Capitano Minadeo al 58°. Tuttavia, l’allenatore dei campobassani punta il dito sul mancato rinvio del match: “Mai capitato che per spostare un match si debba avere l’assenso di 15 società” -spiega Mr. Farina- “Evidentemente la Gioventù Calcio Dauna per qualcuno conta più di noi… ma meglio così: non dobbiamo dire grazie a nessuno”.

Sempre oggi, e sempre in Eccellenza, il Venafro ha battuto agevolmente la Santeliana per 3-0 (doppietta di Patriciello, Riccitiello), mantenendosi in corsa per i play off (NdR potete approfondire i meccanismi di promozione e retrocessione cliccando qui). Sempre di sabato, il derby tra Nuovo Montaquila e Roccaravindola. Proprio alla vigilia del match, il Montaquila ha tesserato Curto e Peluso (attaccante e portiere, ex Bojano) e l’esterno Corvino (ex, tra le altre, del Sorrento).

Domani alle 15:00, i pugliesi della Gioventù Calcio Dauna (seconda in classifica) se la vedranno con la Cliternina.Le altre partite in programma sono:Fornelli - Alife; Gambatesa - Montenero; Virtus  Pozzilli - Vairano; Vastogirardi - Roseto.

Ivo Oriente