Finale Coppa Italia Tre Pini Matese-Vastogirardi, tutto le info - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Finale Coppa Italia Tre Pini Matese-Vastogirardi, tutto le info

La finale
La finale
CampobassoCoppe

Il teatro della sfida si conosceva da qualche giorno. Il “Lancellotta” di Isernia, per la terza volta consecutiva ospiterà, domenica 4 febbraio alle ore 15:00, la finale di Coppa Italia. Ieri nella sede del Comitato Regionale si è tenuta la riunione organizzativa, dove sono state prese le ultime decisioni per rendere la finale, un evento sportivo degno delle migliori tradizioni. Il costo del biglietto è stato fissato in 10 euro per tutti i settori. Gli under 14 entreranno gratis. Ai tifosi del Vastogirardi è stata riservata la tribuna centrale coperta, quelli del Tre Pini Matese, invece, seguiranno la gara dalla gradinata.

I tifosi del Vastogirardi possono acquistare i tagliandi presso il Bar Sport, il Bar Centrale, il Vins Cafè e l'Alimentari Marisa Bisciotti, oppure rivolgendosi al presidente Andrea Di Lucente, al Direttore Sportivo Antonio Crudele e ai vari dirigenti della società: sig.ri Roberto Antonelli , Alfredo Di Benedetto, Pietro Colucci, Antinone Nicola, Di Tella Nicola, Di Vico Giovanni e Gianluca Antenucci.

I tifosi del Tre Pini Matese possono acquistare il tagliando d’ingresso presso il Green Garden (Piazza Roma, 53), Bar Caffè Civitillo (Via Sepicciano, 117) e il Bar Caffetteria Testa (Via A.S. Coppola, 223). Per informazioni i tifosi possono mettersi in contatto con i seguenti numeri telefonici: 393/2540334 345/0058915 333/7063209.

Celestino Ieronimo