TDR: Piemonte a valanga. Esordio shock per i Giovanissimi di Oriente - I AM CALCIO CAMPOBASSO

TDR: Piemonte a valanga. Esordio shock per i Giovanissimi di Oriente

Esordio shock per i Giovanissimi
Esordio shock per i Giovanissimi
CampobassoTornei

Francavilla al Mare – Esordio da dimenticare per la Rappresentativa Giovanissimi molisana al Torneo delle Regioni che ha preso il via oggi in Abruzzo. I ragazzi di Oriente sono stati superati dai pari grado del Piemonte Valle D’Aosta con un netto 5-0.

Inizio di partita shock per i molisani che già all’undicesimo erano sotto di tre reti e al 18’ subivano anche la quarta rete dai piemontesi che hanno avuto un impatto con la gara sicuramente migliore di quello dei molisani. Piemontesi che poi hanno badato a controllare la gara e nella ripresa hanno arrotondato il punteggio con il quinto gol.

Rappresentativa molisana chiamata a reagire domani, quando all’Orsini di Giulianova affronteranno il Veneto. Nell’altra gara del girone C, l’Emilia Romagna ha battuto il Veneto per 1-0 grazie alla reti di Setti al 64’.

Il tabellino del match: 

Molise – Piemonte Valle D’Aosta 0-5

Marcatori: 4' De Santis, 7' Gai, 11' Amedola, 18' Modesti, 51' Annibale

Molise: Recchia (52’ Ricciuti), Rossi, Sica (46’ Cristofaro) , Borriello, Gammieri, De Matteis (52’ Iezza), Ventrone, Traino, Di Tella (32’ Longo, 47’ Carmosino), Orsini (45’ Colombo, 55’ Catelli), Fruscella. A disp. La Bella, Di Brino. All. Carlo Oriente

Piemonte V.A.: Fatarella, Gado (52’ Cannataro), Amendola, Laneve (61’ Quaceci), Modesti, De Santis, Liberi, Abbagnano (58’ Bettone), Emmanuello (47’ Annibale), Gai (44’ Riva Governanda), Geraci (30’ Gyumah). A disp: Gavioli, Golfarelli, Melis. All. Renato Carrain

Celestino Ieronimo