TDR: Giovanissimi di male in peggio. Il Veneto passeggia, finisce 6-0 - I AM CALCIO CAMPOBASSO

TDR: Giovanissimi di male in peggio. Il Veneto passeggia, finisce 6-0

La Rappresentativa Giovanissimi
La Rappresentativa Giovanissimi
CampobassoTornei

Ancora una disfatta per la Rappresentativa Giovanissimi che nella seconda giornata del Torneo delle Regioni in svolgimento in Abruzzo è stata sonoramente battuta dal Veneto con un netto 6-0. Dopo il 5-0 subito ieri dal Piemonte, un’altra bruciante sconfitta che, di fatto, pregiudica quasi definitivamente il cammino della formazione di Oriente.

La gara dell’Orsini di Giulianova ha visto i veneti superiori su tutti i fronti, fisico, tecnico e tattico e sempre padroni del campo e della gara facilitati anche dalla rete in avvio di Zambelli al 5’ bravo a superare il portiere Ricciuti, il migliore dei molisani, con un preciso tiro da dentro l’area di rigore. Subito il gol dei rivali, i molisani non sono riusciti a reagire e prima del riposo hanno subito il raddoppio su un calcio di rigore concesso per un fallo di Borriello su Cossalter. Dal dischetto Galli ha fatto centro per il 2-0 con cui si è chiuso il primo tempo.

Gara senza storia nella ripresa con la rappresentativa veneta che poco più di undici minuti ha realizzato quattro reti che hanno fissato il finale sul 6-0.

Molisani già eliminati dopo la seconda giornata. Domani la sfida all’Emilia Romagna che oggi è stata superata dal Piemonte per 3-0.

Il tabellino del match:

Veneto-Molise 6-0

Marcatori: 5’ Zambelli, 35+4’ rig. Galli, 37’ e 52’ Cossalter, 51’ Bortolin, 58’ Campion

Veneto: Framarin, Barea (62’ Iurato), Bortolin, Cavallini, Cossalter (62’ Pinelli), Dal Fitto (50’ Cappellaro), Galli, Hyka, Meggiolaro (40’ Fin), Perinot, Zambelli (50’ Campion). A disp. Bertaggia, Della Ventura, Migliorin, Scamperle. All. Bedin

Molise: Ricciuti, Rossi, Borriello, Gammieri (38’ Di Brino), De Matteis (40’ Iezza), Traino (45’ Fruscella), Di Tella, Catelli, Cristofaro (48’ Sica), Colombo, Luongo. A disp. Recchia, Vendrone, Orsini, La Bella, Carmosino. All. Oriente

Arbitro:  Apolloni Giacomo sez. di Pescara

Ammoniti: 12’ Borriello (M), 55’ Luongo (M)

Celestino Ieronimo