TDR: Allievi sconfitti ed eliminati. Il Veneto passa 2-0 - I AM CALCIO CAMPOBASSO

TDR: Allievi sconfitti ed eliminati. Il Veneto passa 2-0

La Rappresentativa Allievi
La Rappresentativa Allievi
CampobassoTornei

La Rappresentativa Allievi del Molise è stata battuta dal Veneto nella seconda giornata del Torneo delle Regioni. Fatali ai ragazzi di Caruso i minuti finali del primo tempo dove i veneti sono riusciti a realizzare i due gol che hanno deciso la contesa.

Contesa sostanzialmente equilibrata, le due compagini si affrontano a viso aperto, anche se non riescono a rendersi pericolose. Ci prova Agostinelli direttamente da calcio di punizione, palla sul fondo. Rispondono i veneti con Facchinetti che non sorprende l’estremo difensore molisano. L’equilibrio si spezza al 39’ quando Fassina, entrato da pochi secondi, di testa supera Del Giudice su cross di Fabiane. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che i ragazzi di Mologon raddoppiano: Fabiane, approfitta di un errato disimpegno della difesa molisana e supera Del Giudice.  Si va al riposo sotto di due gol.

Nella ripresa Caruso tenta di dare una scossa ai suoi con alcuni cambi ma il risultato non cambia con il Veneto che può festeggiare la prima vittoria nel torneo. Molisani eliminati con un turno di anticipo. Domani terza gara contro i pari grado dell’Emilia Romagna.

Il tabellino del match:

Veneto-Molise 2-0

Marcatori: 39' Fassina, 42’ pt Fabiane

Veneto: Voltan, Brizzi, Cancian (39’ Fassina), Delaini (66’ De Paris), Deku (77’ Chiesa), Facchinetti, Voltan, Fiabiane (50’ Iezzi), Meneghelli (69’ Segat), Pedrini, Salomone Tomasi. A disp. Da, Arnosti, Chiesa De Carli, Zanetti. All.: Mologon Giorgio

Molise: Del Giudice, Agostinelli, Intorto (37’ Pistillo), Martino Goncalves, Ciocca (41' Ziroli), Di Giulio, Ballerini, Tizzani (51' Della Ventura), Ciamarra, Rossi (42' Siravo). A disp.: Di Rienzo, Cucciniello, Antenucci, Forgione, Salladina. All.:  Caruso Errico

Arbitro: Di Sante Marolli Claudia di Pescara

Assistente: Apolloni Giacomo di Pescara e Cialini Valentino di Teramo

Ammoniti: 32’ Tomasi (V), 85’ Ciamarra (M)

Celestino Ieronimo