Calciomercato LIVE

Tiozzo: “La vittoria di chi ci ha creduto fino alla fine"

Luca Tiozzo
Luca Tiozzo

E’ un Tiozzo visibilmente provato quello che si presenta in sala stampa, l’allenatore veneto sa che la vittoria di oggi potrebbe essere decisiva per la corsa alla Lega Pro, ammette che forse il campo ha premiato oltremodo i suoi ragazzi.

Queste le sue parole: “Non abbiamo disputato una grande partita - esordisce - però credo che i tre punti ce li siamo meritati perché ci abbiamo creduto fino alla fine e la squadra va lodata per questo atteggiamento. E’ la vittoria del cuore. Lasciatemi ringraziare tutti i ragazzi.

Nelle ultime settimane abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato pur giocando molto bene. Il calcio regala grandi emozioni, io penso che oggi abbiamo assistito al momento più bello della storia del Matelica. Dall'inferno al paradiso in pochi minuti. Al 90' sembrava che stessimo per buttare via tutto il lavoro fatto in questi mesi, invece sono arrivate le due reti e abbiamo potuto festeggiare". Conclude con i complimenti a Gabbianelli -:"che in quel tiro ha tirato fuori tutta la rabbia accumulata in queste ultime settimane."

Celestino Ieronimo