Calciomercato LIVE

Campobasso, Minadeo: “Fatto grande gara. Puniti dagli episodi"

Minadeo
Minadeo

Stava già assaporando la vittoria all’esordio da allenatore Antonio Minadeo, invece il finale gli ha riservato un grosso dispiacere. La delusione traspare nelle parole e nel volto del nuovo allenatore rossoblu che in settimana ha sostituito Foglia Manzillo alla guida dei lupi:

Queste le sue dichiarazioni sulla gara odierna:  

"Siamo riusciti a limitare la manovra offensiva del Matelica per novanta minuti – comincia così la sua prima intervista da allenatore Antonio Minadeo - non rinunciando a cercare di far male con le ripartenze. Abbiamo disputato una grande gara potevamo anche andare sul 2-0 ma Demalija ha detto no a Balistreri con un grande intervento.

Quando sembrava che la vittoria era cosa fatta – continua - sono arrivati i due episodi che hanno deciso la gara. Nell’occasione del rigore, siamo stati anche sfortunati perché Kyeremateng se ritrovato la palla tra i piedi dopo un rimpallo e sul tiro di Gabbianelli, decisiva la deviazione di un nostro difensore, che ha reso inutile il tentativo di parata di Landi.  

Minadeo, conclude con i complimenti al giovane attaccante rossoblu Kargbo: “: "E' un giovane di grandi prospettive, sicuramente farà strada come calciatore, sono contento che si stia mettendo in evidenza".

 

Celestino Ieronimo