Vastogirardi al lavoro al Di Tella. Crudele: “Obiettivo serie D”

Farina e i dirigenti al Di Tella
Farina e i dirigenti al Di Tella

La nuova stagione del Vastogirardi è iniziata da qualche giorno sul manto erboso del Di Tella. Sotto lo sguardo attento del presidente Di Lucente e del ds Crudele, l’allenatore Farina e il suo staff, hanno cominciato a mettere sotto torchio la rosa in vista degli imminenti impegni di Coppa Italia e campionato.

La formazione altomolisana è senza dubbio la grande favorita per la vittoria del campionato. La stessa società, attraverso le parole del ds Antonio Crudele, non nasconde le sue ambizioni.

“La nostra stagione sportiva ormai ha preso il via. Da giorni i nostri ragazzi – ha spiegato il Direttore Sportivo Antonio Crudele – si stanno allenando sul terreno di gioco del Di Tella. Sono tutti concentrati e stanno apprendendo i dettami di gioco di mister Francesco Farina. La società dal canto suo ha arricchito la formazione di pedine molto importanti e punta senz’altro alla vittoria del campionato.

Ora – conclude Crudele – pensiamo a sudare sul campo e a farci trovare pronti per le prime uscite ufficiali di stagione. Occorre tenere alta la concentrazione e ritrovare la piena condizione fisica”.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:VASTOGIRARDI