Il Termoli 2016 affida la panchina a Matteo Zito

Matteo Zito
Matteo Zito

Cambio di allenatore per il Termoli 2016 che ha scelto di affidare la panchina all’allenatore pugliese Matteo Zito. Il ripescaggio in Promozione ha spinto la società a sostituire Cardamone con Zito, ritenuto più esperto del suo collega. A comunicarlo è stata la società con il presente comunicato:

“La società ASD TERMOLI 2016 comunica che Matteo Zito sarà il nuovo allenatore della società giallorossa per la prossima stagione sportiva 2018/2019.

La dirigenza ha scelto l’esperienza dell’allenatore pugliese per affrontare il prossimo Campionato di Promozione, dopo la richiesta di ripescaggio accolta dalla CR Molise.

Già noto nell’ambiente termolese per aver militato nella stagione 2000/2001 con il Termoli 1920, vincendo il campionato di Eccellenza, Matteo Zito ha alle spalle diverse esperienze su panchine di Eccellenza e Promozione, avendo allenato in piazze importanti come Manfredonia, Lucera, San Severo e Ascoli Satriano.

Con l’arrivo di Zito, la società intende consolidare il progetto che vede impegnata la società termolese a valorizzare e investire sui giovani del territorio.

La società e i giocatori ringraziano l’allenatore Salvatore Cardamone, per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni alla guida della squadra”.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:TERMOLI 2016