Cerignola-Campobasso, attiva la vendita dei tagliandi. Tutte le info

Info biglietti
Info biglietti

L’Audace Cerignola comunica che da ieri sono a disposizione i tagliandi per assistere alla gara Audace Cerignola-Campobasso, 1° turno Coppa Italia in programma domenica 2 settembre 2018 allo stadio Monterisi con inizio alle ore 20:00.

I prezzi dei tagliandi saranno i seguenti: 

IN PREVENDITA

EURO 10,00 -  TRIBUNA EST/OVEST

EURO 5, 00 -  DISTINTI 1984

AL BOTTEGHINO

EURO 12,00 -  TRIBUNA EST/OVEST

EURO 6,00 -  DISTINTI 1984

Nel corso della prevendita sarà possibile sottoscrivere eccezionalmente l’ABBONAMENTO per tutta la stagione.

Avranno diritto all’accesso GRATUITO tutti gli abbonati e chi sottoscriverà l’abbonamento al botteghino del ‘Monterisi’ in occasione della suddetta gara.

Sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito www.vivaticket.itoppure presso i seguenti punti vendita autorizzati:

Tabaccheria del Corso C.so Garibaldi, 2/4

Tabaccheria dell’angolo Via Falcone, 66

Accesso GRATUITO per i bambini nati dopo il 01 luglio 2008 se accompagnati da una persona adulta.

Accesso GRATUITO per le persone invalide al 100% non deambulanti, previa richiesta (da inoltrare all’indirizzo mail audacecerignola1912@gmail.com entro e non oltre venerdì alle ore 19.00) accompagnata dalla presentazione di certificazione attestante l’invalidità.

La società chiama a raccolta la Città per il primo impegno stagionale e invita tutti ad ABBONARSI al fine di agevolare economicamente i tifosi e consentire un miglior deflusso degli stessi, la domenica, al botteghino e nei varchi d’accesso allo stadio.

SETTORE OSPITI 

Sarà possibile acquistare i biglietti per il SETTORE OSPITI solo in prevendita presso il circuito www.vivaticket.it al prezzo di 5 euro dal pomeriggio odierno sino a sabato. Sarà possibile, inoltre, acquistare il tagliando d'ingresso presso il botteghino dello stadio 'Monterisi' al prezzo di 6 euro.

Celestino Ieronimo