Cudini: “Felice per la vittoria contro un buon Campobasso”

L'allenatore del Notaresco, Cudini
L'allenatore del Notaresco, Cudini

Mentre continua il silenzio stampa del Campobasso, in sala stampa si presenta l’allenatore degli abruzzesi Cudini, soddisfatto della vittoria contro il Campobasso. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo contenti per il risultato oggi non abbiamo disputato una buona partita, abbiamo avuto la fortuna di concretizzare subito le prime occasioni che ci sono capitate per il resto abbiamo gestito e fatto poco soprattutto nel secondo tempo dove siamo stati bravi e fortunati nel non far rientrare in partita il Campobasso che  è una buona squadra a prescindere dalla classifica che in questo momento occupa. Sapevamo che nei singoli e nei calci piazzati potevano creare situazioni pericolose.

Abbiamo cambiato le nostre caratteristiche in mezzo al campo e abbiamo cercato di mettere più solidità davanti inserendo forze fresche, perché il Campobasso ci stava, non dico chiudendo, ma facendoci abbassare un po’ troppo. A volte si è costretti a fare questo tipo di partite, di solito lo facciamo costruendo gioco, ma oggi la gara andava affrontata così. Nel finale non abbiamo sfruttato i palloni per chiuderla, ma sono contento per lo spirito messo in campo dai ragazzi.”

Celestino Ieronimo