Scuola Calcio Acli, positivo stage in casa Lazio. Bene due esordienti

Scuola Calcio Acli, i presenti a Roma
Scuola Calcio Acli, i presenti a Roma

Sabato 3 novembre la categoria esordienti ( anni 2006 e 2007 ) è scesa in campo presso gli impianti sportivi SS Lazio in Roma, per uno stage tecnico in collaborazione con il club biancoceleste.

Le formazioni biancorosse, guidate dagli allenatori Antoniani e Vitale, hanno ben figurato andando oltre le aspettative. 

Il Responsabile delle attività giovanili delle Acli, Andrea Lupo si è mostrato molto soddisfatto per i complimenti ricevuti da parte dello staff della SS Lazio: tra gli altri, buone le impressioni destate dal brillante Massimiliano Leso e del coriaceo Jacopo Galuppo.

La due giorni ha avuto seguito con la visione della gara di serie A  Lazio - Spal allo Stadio Olimpico di Roma. Ad assistere alla gara anche le categorie pulcini e piccoli amici delle Acli, con una carovana di oltre 90 persone tra genitori ed atleti.

Le Acli Campobasso  nell'ottica di un rinnovamento e di una miglioria di tutti i servizi offerti ai  tesserati e alle loro famiglie, ha ottenuto da questa stagione la qualifica di Scuola Calcio 'Elite con l'intento di coniugare nel migliore dei modi sport, associazione, cultura.

 

Nel calendario degli eventi, il club del presidente Meo annuncia a tutti gli affezionati del sodalizio che il 12 dicembre presso il Teatro Savoia in Campobasso, ci sarà una serata di gala per celebrare il 50° anniversario della fondazione della società.

 

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:ACLI CB E CAMPODIPIETRA