Comprensorio Vairano che colpo: preso il bomber Daniele Napoletano

Il presidente Rega con Napoletano
Il presidente Rega con Napoletano

Apertura del mercato invernale con il botto per il Comprensorio Vairano che ha ufficializzato di essersi assicurato le prestazioni dell’attaccante Daniele Napoletano, otto reti in questa stagione con il Tre Pini Matese in Eccellenza.

Blitz a sorpresa del presidente Luigi Rega che, nonostante un organico completo e il primo posto in classifica, ha voluto ulteriormente rinforzare la rosa a disposizione di Morra, che ora non può fallire l’obiettivo stagionale, la promozione in Eccellenza.

Napoletano, non ha bisogno di presentazioni, è stato capocannoniere del campionato di Eccellenza nelle ultime due stagioni, in coabitazione con Nicola Panico, 42 reti nella 2016/2017 e 33 al termine della stagione 2017/2018. L’attaccante, nativo di Piedimonte Matese, è balzato agli onori della cronaca al termine della stagione 2015/2016 per essere stato l’attaccante più prolifico di tutta la penisola con 43 gol realizzati in stagione.

A Vairano, sperano che continui così. Lo spera soprattutto l’allenatore Morra che riavrà l’attaccante alle sue dipendenze. I due sfiorarono la promozione in Serie D nella stagione 2015/2016 con il Tre Pini Matese.

Napoletano potrebbe esordire oggi nello scontro al vertice contro il Biccari.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:COMPRENSORIO VAIRANO