Gambatesa-Vastogirardi, parla il ds Crudele: “Trasferta insidiosa"

Il ds del Vastogirardi Antonio Crudele
Il ds del Vastogirardi Antonio Crudele

Dopo il rotondo 9-0 rifilato al fanalino di coda Alliphae, domenica la capolista Vastogirardi sfiderà il Gambatesa, avversario ostico che contro le grandi sforna sempre ottime prestazioni. Lo sa bene il ds Antonio Crudele che ha voluto ricordarlo ai ragazzi, alla vigilia della trasferta del “Venditti”.  Queste le sue parole:

"Domenica ci attende una trasferta insidiosa e da prendere con molle. Sul campo di Gambatesa ci sono state sempre sfide tirate, molto sentite e soprattutto nervose. Con il rispetto per l'avversario, noi puntiamo sempre a ottenere il massimo e a portare a casa la posta in palio finale per raggiungere il nostro obiettivo di fine stagione.

I nostri calciatori, grazie all'ottimo lavoro di mister Farina hanno ripreso alla grande dopo la pausa natalizia e la sosta neve con una vittoria rotonda contro l'Alliphae. Stessa prestazione che per intensità e vena realizzativa dovrà essere ripetuta a Gambatesa.

Sul fronte spogliatoio – conclude il Ds altomolisano - saranno tutti disponibili e pronti a scendere in campo, tranne Cerrone che dovrà recuperare dal suo infortunio".

Ricordiamo che la gara si disputerà domenica al “Venditti” di Gambatesa con inizio alle ore 14:30. Gara affidata a un arbitro pugliese, il sig. Antonio Di Reda della sezione di Molfetta che sarà assistito da Fiore Di Ciuccio della sezione di Isernia e Marco Di Bartolomeo della sezione di Campobasso

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:VASTOGIRARDI POL. GAMBATESA