Ufficiale: Achille Grieco è il nuovo allenatore dell’Alliphae - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Ufficiale: Achille Grieco è il nuovo allenatore dell’Alliphae

Achille Grieco con Sibilia
Achille Grieco con Sibilia
CampobassoEccellenza

Alla fine ha detto si e da qualche minuto Achille Grieco è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell’Allipahe, fanalino di coda del campionato di Eccellenza.

A comunicarlo la stessa società con un comunicato ufficiale.

Subentra a Mauro Vitelli che, si apprende dal comunicato è stato esonerato, non avendo lo stesso rassegnato le dimissioni come precedentemente annunciato.

Allenatore esperto, Grieco conosce bene il calcio molisano avendo guidato in passato alcune squadre nei vari campionati molisani, ultima il Comprensorio Vairano. A lui, il presidente Forgione ha chiesto di chiudere con dignità questa stagione e di cominciare a programmare la prossima con un progetto serio e si spera duraturo.

All’allenatore, gli auguri di buon lavoro dalla società.

 

Ecco il testo del comunicato stampa della società:

La Asd. Alliphae comunica di aver conferito l'incarico tecnico di conduzione della squadra, sino alla fine del campionato e con eventuale opzione per la stagione 2019/20, a mister Achille Grieco il quale farà il suo debutto in panchina in occasione della prossima gara interna contro il Gambatesa. L'esperto tecnico di Vairano Patenora subentra a mister Mauro Vitelli che, benchè sfiduciato dalla società e privo del sostegno dello spogliatoio, non ha tuttavia accettato in alcun modo di rassegnare le proprie dimissioni dall'incarico di primo allenatore, rimanendo in carica soltanto "pro forma". A mister Achille Grieco, cui spetterà il gravoso compito di traghettare la squadra sino a maggio, per poi porre le basi della prossima stagione con un progetto serio e duraturo, la società augura buon lavoro, nella fiduciosa speranza che il gruppo lo coadiuvi in questo difficilissimo momento per le nostri sorti sportive. Il presidente Federico Forgione

La Redazione

Leggi altre notizie:ALLIPHAE Eccellenza