Juniores: Bojano campione. Battuto il Venafro. Abbrunzo ne fa 4 - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Juniores: Bojano campione. Battuto il Venafro. Abbrunzo ne fa 4

Il Bojano Juniores
Il Bojano Juniores
CampobassoCalcio Giovanile

Battendo il Venafro nella finale di Cerro al Volturno, il Bojano si è laureato Campione Regionale Juniores. I matesini hanno sconfitto i rivali con un netto 5-1 al termine di una gara dominata sin dalle prime battute di gioco. Mattatore della partita, il capitano biancorosso Abbrunzo, autore di ben quattro reti. Gara sempre in salita per il Venafro che già dopo pochi minuti si ritrova a inseguire. Come non bastasse, Abbrunzo raddoppiava per i suoi. La reazione del Venafro portava al 2-1, ma il Bojano, prima del riposo, triplicava sempre con Abbrunzo. Il primo tempo finiva così 3-1.

Nella ripresa ti aspetti un Venafro più intraprendente e, invece, è sempre il Bojano a fare la partita. Diallo portava a quattro le marcature biancorosse tra il tripudio dei tantissimi tifosi giunti fino a Cerro. A metà ripresa, la quarta rete personale di Abbrunzo che realizzava il gol del definitivo 5-1.

Con la vittoria di oggi, i matesini, oltre a laurearsi Campioni Regionali, hanno acquisito il diritto di rappresentare il Molise nella Fase Nazionale del Campionato Juniores.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:VENAFRO US BOJANO Calcio Giovanile