Alliphae, riecco Vitelli. “Felice di essere tornato. Gruppo serio” - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Alliphae, riecco Vitelli. “Felice di essere tornato. Gruppo serio”

Mauro Vitelli
Mauro Vitelli
CampobassoEccellenza

Mauro Vitelli è il nuovo allenatore dell’Alliphae. Sarà lui a sostituire il dimissionario Achille Grieco che lunedì scorso si è dimesso dopo il non brillante avvio di stagione.

Per l’allenatore campano è un ritorno avendo guidato la formazione gialloblù all’inizio della scorsa stagione.

Vitelli avrà il compito di risollevare una formazione ferma a zero punti e che in queste prime uscite ufficiali è parsa in ritardo anche da un punto di vista fisico.

A poche ore dal suo ritorno sulla panchina, abbiamo raggiunto Vitelli che ci ha rilasciato questa dichiarazione: “Ho deciso di ritornare qui – esordisce Vitelli – rifiutando due proposte di squadre di Prima Categoria, perché in effetti questa è un’avventura nuova rispetto a quella dello scorso anno. Di Alife è rimasto solo il nome, non sento più le pressioni del mio paese. Ho trovato – prosegue l’allenatore - una squadra composta da ragazzi seri. Sul piano tecnico, esprimerò un giudizio fra un paio di settimane. Posso dire che si sono messi fin da subito a disposizione programmando un mese di allenamenti intensivi. Sono convinto che da novembre vedremo dei miglioramenti. In definitiva – conclude – sono contento di essere tornato dov’ero”.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:ALLIPHAE Eccellenza