Questa sera la "Festa del Calcio Molisano". Presenti Gravina e Sibilia - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Questa sera la "Festa del Calcio Molisano". Presenti Gravina e Sibilia

Questa sera il calcio molisano fa festa
Questa sera il calcio molisano fa festa
CampobassoFocus

Si terrà nel pomeriggio “La Festa del calcio molisano”, la manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIGC che riunisce tutte le società e premia quelle che si sono maggiormente distinte con la vittoria dei campionati di competenza o con il conseguimento della categoria superiore.

Premiate anche le società che si sono aggiudicate l’importante premio della Coppa Disciplina. Durante la serata saranno premiati anche i dirigenti, i giocatori, gli allenatori e gli arbitri che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione con il conseguimento d’importanti traguardi sportivi.

Cambia la location, non sarà più la Sala Ricevimenti “Villa d’Evoli” di Castropignano ad ospitare le kermesse ma la Sala Riunioni del Coriolis di Ripalimosani, a poche centinaia di metri dalla sede del Comitato Regionale.

Confermata la presenza delle più alte cariche calcistiche a cominciare dal Presidente della F.I.G.C. Dott. Gabriele Gravina, dal vice Presidente vicario della F.I.G.C. nonché Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Dott. Cosimo Sibilia. Presenti anche il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Vito Tisci, il vice Presidente della LND Dott. Sandro Morgana, il Consigliere Federale Area Sud Arch. Annarita Acciardi, il Coordinatore dell’Interregionale Serie D Avv. Luigi Barbieri, i Presidenti dei Comitati Regionali dell’Area Sud. Alla manifestazione presente anche la classe politica con il Presidente della Giunta della Regione Molise Dott. Donato Toma e l’Assessore alla Sport, Lavori Pubblici e Trasporti Dott. Vincenzo Niro. Assicurata la presenza del Magnifico Rettore Unimol Prof. Luca Brunese, del Direttore Generale dell’Istituto Gemelli Molise S.p.A. Dott.ssa Celeste Condorelli e del Presidente della Fondazione Neuromed Dott. Mario Pietracupa unitamente ad altre autorità istituzionali e sportive della nostra Regione. A fare da padrone di casa il Presidente del CRM Piero Di Cristinzi. 

L’appuntamento è alle ore 18:00.

LE SOCIETA' PREMIATE

VINCENTI COPPA DISCIPLINA E IL PREMIO LEALTA' NELLO SPORT

ALLENATORI PREMIATI 

I BOMBER VINCITORI DEL PREMIO FILIPPO PAGNOTTA

ARBITRI E ASSISTENTI INSIGNITI DEL PREMIO MARIO GALASSO

PREMIO RAUSO ASSEGNATO A GIOVANNI PETRONE

Celestino Ieronimo