Coppa Italia, oggi il ritorno delle semifinali: programma e arbitri - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Coppa Italia, oggi il ritorno delle semifinali: programma e arbitri

Acli e Campodipietra
Acli e Campodipietra
CampobassoEccellenza

Oggi conosceremo le due finaliste di Coppa Italia. Alle 14:30, infatti, sono in programma le gare di ritorno delle semifinali, si affrontano Acli Cb e Campodipietra-Real Guglionesi e Venafro-Tre Pini Matese. Le vincenti si sfideranno nella finalissima il 2 febbraio 2020.

Pronostico incerto, dopo l’1-1 dell’andata, tra Venafro e Tre Pini Matese. Alla rete di Marco Di Matteo, subito decisivo dopo il ritorno in biancoverde, nel primo tempo rispose Cosimo Facecchia nella ripresa. La gara si giocherà al comunale di Capriati a Volturno e sarà diretta dal sig. Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino coadiuvato da Francesco Marone e Giuseppe Pio Palumbi entrambi provenienti dalla sezione di Termoli.

La seconda semifinale mette di fronte Acli e Campodipietra-Real Guglionesi. All’andata, vittoria dei ragazzi di Cordone per 2-1. Fuga rossoblù a metà ripresa con le reti di Carmine Guglielmi e Diego Tucci, nel finale, Antonello Spagnuolo realizzo il gol del dell’1-2. Devono fare attenzione i ragazzi di Cordone perché il Real, soprattutto in Coppa, si esalta in trasferta, ne sanno qualcosa Aurora Alto Casertano e Bojano eliminate entrambe dopo le gare di ritorno in casa. La gara dell’antistadio Acli sarà arbitrata dal sig. Simone Baiocchi della sezione di Rimini assistito, nell’occasione, da Gianluca Farina e Andrea Mainolfi della sezione di Campobasso.

DIRETTA LIVE DELLE DUE GARE

VENAFRO-TRE PINI MATESE LIVE

ACLI e CAMPODIPIETRA-REAL GUGLIONESI LIVE

IL TABELLONE COMPLETO

Celestino Ieronimo