Roma, il sogno è Goetze. Si pensa a Tiquinho e Carlos Augusto - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Roma, il sogno è Goetze. Si pensa a Tiquinho e Carlos Augusto

Edin Dezko (AS Roma)
Edin Dezko (AS Roma)
ItaliaSerie A

Lentamente, dovremo pur tornare a parlare di calcio. Ci proviamo per qualche secondo, dimenticandoci dell'emergenza Coronavirus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe individuato diversi obiettivi di mercato per la prossima stagione (perché oltre al tornare a parlarne, un giorno il pallone tornerà a rotolare sui campi di calcio. Rifiutiamo categoricamente ogni altra interpretazione del futuro che non preveda tale opzione).

I giallorossi, dunque, avrebbero puntato il terzino sinistro del Corinthians Calors Augusto, mentre a centrocampo il club dovrebbe fare un tentativo nelle prossime settimane per Marcos Antonio dello Shakhtar. 

Il reparto offensivo, oltre alla suggestione Goetze, potrebbe a breve essere interamente da ricostruire. Dzeko potrebbe decidere di aver concesso fin troppo tempo alla dirigenza per vedere qualche buon risultato, mentre Kalinic tornerà quasi certamente all'Atletico Madrid. Tra questi, potrebbe spuntarla Tiquinho, attaccante che veste attualmente la maglia del Porto, la cui clausola è fissata a 40 milioni di euro.

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:ROMA Serie A