Campobasso, Klay Media nuovo sponsor della divisa di allenamento

Il Campobasso ha ufficializzato pochi minuti fa che Klay Media, azienda leader in ambito marketing e media con sede negli Stati Uniti, diventerà, nella prossima stagione, lo sponsor ufficiale per le divise di allenamento del club.
“Siamo rimasti molto colpiti dalla crescita e dallo sviluppo del marchio ‘Campobasso’ in Europa e nei principali mercati internazionali come il Nord e il Sud America. È un progetto ambizioso che rappresenta più di un semplice club sportivo: è un insieme di valori in cui possono rivedersi tanti immigrati ed espatriati. E noi siamo orgogliosi di supportare il progetto come sponsor ufficiale“. Così il CEO di Klay Media Michael Pollack ha commentato l’accordo.
Soddisfazione è stat espressa anche da Matt Rizzetta, presidente del North Sixth Group e da qualche mese socio del club di Corso Vittorio Emanuele.
“Vorremmo ringraziare Klay Media per aver riconosciuto la visione globale del club e dei nostri sostenitori. Questo è un altro passo importante per il futuro del Campobasso e per noi che stiamo investendo su una squadra che possa competere ai livelli più alti del calcio professionistico, siamo fieri di rappresentare milioni di immigrati e ‘underdogs’ che supportano il nostro club in tutto il mondo “
Il comunicato del club rossoblù:
KLAY MEDIA CON sede negli USA SI AGGIUNGE COME SPONSOR PER LE MAGLIE DI ALLENAMENTO NEW YORK, LOS ANGELES e CAMPOBASSO
Il Campobasso annuncia di aver raggiunto un accordo con Klay Media (azienda leader in ambito marketing e media con sede negli Stati Uniti) che diventerà lo sponsor ufficiale per le maglie da allenamento durante la stagione 2021-22.
Il Campobasso è attualmente in testa alla classifica del proprio girone in Serie D. Il vincitore di ogni girone in Serie D guadagna una promozione automatica in Serie C, il terzo livello del calcio professionistico in Italia. L’ultima volta in terza serie per i rossoblù è stata nel 1989. In precedenza, il Campobasso è stato in Serie B, la seconda serie del calcio italiano, in un’epoca storica che ha visto il club record gareggiare contro grandi squadre come Juventus, Lazio, Fiorentina e Milan.
Circa il 30% delle attuali squadre presenti in Serie A, ha iniziato il proprio percorso proprio dalla quarta divisione, l’attuale Serie D.
“Siamo rimasti molto colpiti dalla crescita e dallo sviluppo del marchio ‘Campobasso’ in Europa e nei principali mercati internazionali come il Nord e il Sud America “, ha affermato Michael Pollack, CEO di Klay Media. “È un progetto ambizioso che rappresenta più di un semplice club sportivo: è un insieme di valori in cui possono rivedersi tanti immigrati ed espatriati. E noi siamo orgogliosi di supportare il progetto come sponsor ufficiale “.
Con sede a Los Angeles, Klay Media è una delle principali società di performance marketing e media che lavora con diversi marchi, dalle start-up fino alle aziende del settore finanziario, media e intrattenimento, CPG, vendita al dettaglio online e altro ancora. Klay Media si unisce alla crescente lista di aziende internazionali che hanno sposato il progetto Campobasso in questa stagione, oltre ad aziende italiane come Colavita e leader mondiali della consulenza come TWO NIL.
“Vorremmo ringraziare Klay Media per aver riconosciuto la visione globale del club e dei nostri sostenitori “, ha dichiarato Matt Rizzetta, Presidente del North Sixth Group che nel 2020 ha acquisito una quota nella proprietà del Campobasso. “Questo è un altro passo importante per il futuro del Campobasso e per noi che stiamo investendo su una squadra che possa competere ai livelli più alti del calcio professionistico, siamo fieri di rappresentare milioni di immigrati e ‘underdogs’ che supportano il nostro club in tutto il mondo “
INFORMAZIONI SU KLAY MEDIA
Klay Media è un’agenzia creata per far crescere l’immagine di un’azienda e l’ecosistema che ruota intorna ad essa. Offre risultati tangibili e risultati di business per gli oltre 50 partner attraverso una combinazione di intuizioni strategiche, basate sulla conversione, tattiche di acquisto, analisi avanzate dei dati e tecnologia proprietaria che consentono di lavorare in sincronia con i marchi per scalare in modo efficiente il business.
Klay Media lavora con un’ampia gamma di imprese: dalle start-up alle aziende Fortune 500 nei servizi finanziari, nei media e nell’intrattenimento, vendita di prodotti di largo consumo, vendita al dettaglio online e altro ancora. Klay Media include, inoltre, l’omonima agenzia KlayDiscovery (publishermonetizationconsulting) e Klay 360 (servizi di consulenza strategica).