Eccellenza: Isernia, Venafro e Termoli ai playoff. Bojano fuori - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Eccellenza: Isernia, Venafro e Termoli ai playoff. Bojano fuori

Una fase di Isernia Fraterna-Venafro
Una fase di Isernia Fraterna-Venafro
CampobassoEccellenza

Calcio Termoli 1920-Aurora Alto Casertano e Venafro-Isernia Fraterna sono le due semifinali playoff di Eccellenza. Queste le quattro formazioni qualificate dopo le gare della settima e ultima giornata della stagione regolare.  

Isernia Fraterna, Venafro e Calcio Termoli 1920 raggiungono l'Aurora Alto Casertano, e si sfideranno, andata domenica 6 giugno, ritorno domenica 13 giugno, per contendersi l'accesso alla finalissima del 20 giugno che decreterà la formazione promossa in Serie D. 

Al Bojano, non è bastata la netta vittoria (6-2) contro il Sesto Campano per conquistare un posto nei playoff. La formazione di Gioffré esce per la peggior differenza reti(-2) nella classifica avulsa nei confronti del Venafro (+2) e del Termoli (0).

Al Venafro, invece, lo 0-0 imposto all'Isernia Fraterna è bastato per qualificarsi. Le due squadre si ritroveranno di fronte domenica prossima al Marchese del Prete nell'andata della semifinale.  Una di fronte all'altra, e sempre al Cannarsa, si ritroveranno anche il Calcio Termoli e l'Aurora Alto Casertano. Oggi, gli adriatici, in dieci uomini dal 18' della ripresa, espulso Sabatino, sono riusciti a fermare sul pari la capolista, scesa in campo in formazione largamente rimaneggiata. Nel primo tempo, ospiti in vantaggio al 16' con Rega, ripresi al 32' da Flo Barrios. Nella seconda frazione, Cantelmo riportava in vantaggio i campani, ma Aiello, a pochi minuti dal gong, ristabiliva la parità centrando la qualificazione alle semifinali.

I RISULTATI DI GIORNATA

LA CLASSIFICA

PLAYOFF

Celestino Ieronimo