Rieti-Campobasso: aperta la prevendita. 300 i tagliandi disponibili - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Rieti-Campobasso: aperta la prevendita. 300 i tagliandi disponibili

Lo stadio Manlio Scopigno di Rieti
Lo stadio Manlio Scopigno di Rieti
CampobassoSerie D Girone F

Buone notizie per il popolo rossoblù, la Commissione di Pubblico Spettacolo riunitasi questa mattina, ha dato parere favorevole alla vendita dei biglietti per la gara Rieti-Campobasso in programma alle ore 16:00 di domenica allo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”.

Alla gara potranno assistere 1000 spettatori. Ai supporters molisani, cui è stata assegnata l’intera gradinata, sono stati riservati 300 tagliandi che potranno essere acquistati o via internet, sulla piattaforma ETES, (questo il link) o presso l’Antica Tabaccheria Tizzano in piazza G. Pepe, 41 a Campobasso. Il costo di ogni singolo tagliando è di € 10,00 più diritti di prevendita.  

C’è grande attesa nelle due città. A Rieti perché si torna finalmente a seguire dal vivo gli amarantocelesti, a Campobasso perché la gara potrebbe valere la promozione in Serie C. Saranno numerosi i tifosi molisani che raggiungeranno il “Manlio Scopigno” da ogni parte d’Italia.

La società di casa comunica che, per l’accesso allo stadio, è obbligatorio al momento dell’ingresso la consegna dell’autocertificazione o del certificato di vaccinazione o del certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19. Inoltre, è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nella struttura. Ecco il link dove poter stampare l’autocertificazione: https://www.figc.it/.../autodichiarazione-anti-covid.pdf

Ricordiamo, per chi non potrà seguire la squadra a Rieti, che la stessa sarà comunque trasmessa in diretta sui canali social delle due società a partire dalle ore 15.50 circa.

Celestino Ieronimo