Campobasso campione, i complimenti delle avversarie - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Campobasso campione, i complimenti delle avversarie

I complimenti delle altre società
I complimenti delle altre società
CampobassoSerie D Girone F

Continuano a giungere i complimenti al Campobasso per la promozione in Serie C. Dopo quelli dei rivali del San Nicolò Notaresco, arrivano i messaggi delle altre società. 

Complimenti al Campobasso Calcio per la vittoria del Campionato di Serie D girone F 2020/2021" Vastese Calcio

"Complimenti al Campobasso che il prossimo anno giocherà in serie C. Fc Rieti"

"Complimenti al Campobasso per la promozione" il messaggio del Pineto Calcio.

"L' Atletico Terme Fiuggi fa i complimenti al Campobasso per la vittoria del campionato"

"Al Campobasso vanno i complimenti dell'Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio per la vittoria del campionato e a Mirko Codini, nostro compaesano, per il traguardo raggiunto.

Rallegramenti al Campobasso Calcio per aver conquistato un posto nel professionismo, ove il popolo rossoblù merita di stare.

"Complimenti al Campobasso da Giulianova, con l'auspicio che ci si possa incontrare di nuovo in Lega Pro, complimenti al compaesano Bontà per il traguardo raggiunto!

"Il Fc Matese si congratula con il Campobasso per la promozione in Lega Pro"

L'intera società del Castelnuovo Vomano Calcio si congratula con il Campobasso Calcio per la promozione in serie C. In particolare, queste le parole del Presidente del Castelnuovo Vomano Giancarlo Di Flaviano: "I miei più grandi complimenti al Campobasso per la vittoria del campionato e per la promozione, una squadra dalla grande storia che nel complesso della stagione ha meritato questo successo per la continuità che ha avuto, per la rosa, per lo staff e per l'ottimo gruppo societario. Hanno meritato il ritorno in C dopo tanti anni, auguro loro le migliori fortune per la prossima stagione tra i professionisti e per gli anni a venire."

Celestino Ieronimo