Campobasso in C, il sindaco Gravina. "Grazie a nome della città" - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Campobasso in C, il sindaco Gravina. "Grazie a nome della città"

Il sindaco di Campobasso Roberto Gravina
Il sindaco di Campobasso Roberto Gravina
CampobassoSerie D Girone F

Anche il sindaco di Campobasso Roberto Gravina, a nome di tutta la città, ha voluto esprimere il sentito ringraziamento  nei confronti di tutto il Campobasso Calcio, dal presidente Giosué, ai dirigenti, senza dimenticare Cudini e i suoi ragazzi, autentici protagonisti di un successo che mancava da troppo tempo e che ha fatto risvegliare nei campobassani quel senso di appartenenza e di orgoglio. 

Il messaggio del sindaco:

 "Con la spinta di un'intera città, oggi mister Cudini e i suoi ragazzi riconsegnano a Campobasso il calcio professionistico. Dietro a tecnici e giocatori c'è l'intero staff dirigenziale, nessuno escluso, che ha saputo mantenere la barra dritta nei momenti difficili, puntando a costruire qualcosa che deve continuare a crescere con il tempo e con la cura che l'intera comunità di Campobasso e del Molise sapranno senz'altro mostrare.

Ritengo giusto dire grazie, a nome di tutta la nostra città, al presidente Gesuè e alla società del Campobasso Calcio per questa gioia che hanno dato a tutti i campobassani i quali, da parte loro, se la meritano e se la sono meritata interamente, diciamocelo a voce alta ogni tanto, restando attaccati a questi colori anche nei giorni più bui.

Ora, intanto, ce ne andiamo in serie C! Dimostriamoci però capaci di vivere questa grande gioia responsabilmente, rispettando le regole".

Celestino Ieronimo