Il 1 Novembre è Serie D, tutti in campo! Video TOP GOL - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Il 1 Novembre è Serie D, tutti in campo! Video TOP GOL

ItaliaSerie D

La Serie D è pronta a rientrare in azione. Mercoledì 1 Novembre, alle 14.30, si svolgerà il primo turno infrasettimanale che vedrà impegnate tutte le squadre dei diversi gironi. La giornata inizia già oggi con un match anticipato e si estenderà fino al 15 Novembre con l'ultimo match previsto.

Anticipi

L'appuntamento di oggi, martedì 31 Ottobre, alle 14.30, vede sul campo Romana e Sassari Latte Dolce del Girone G. Questa partita si terrà senza la presenza del pubblico a causa di preoccupazioni legate alla sicurezza dell’impianto sportivo.

Posticipi

Il calendario segna per giovedì 2 Novembre, alle 14.30, il match tra Folgore Caratese e Clivense del Girone B, mentre il 15 Novembre, sempre alle 14.30, sarà la volta di Pianese contro Livorno del Girone E.

Variazioni di orario

Diverse partite hanno subito modifiche nel loro orario di inizio: alle 15.00 avremo Vado-Derthona, Fezzanese-Ligorna, Mori S Stefano-Treviso, Forlì-Sant’Angelo, Paganese-Fidelis Andria, Barletta-Palmese, Nuova Igea Virtus-Castrovillari e Siracusa-Licata. Alle 16.00 sarà il turno di Martina-Nardò, e alle 18.00 chiuderanno Grosseto-Poggibonsi, Fasano-Casarano e Acireale-Ragusa.

Variazione di campo

Il match tra Bassano e Chions, appartenente al Girone C, si svolgerà al campo di Caerano di San Marco.

A porte chiuse

Anche la sfida tra Anzio e Ischia del Girone G sarà giocata senza spettatori a causa di questioni di sicurezza legate all'impianto della squadra ospitante.Segui tutte le dirette in tempo reale nella pagina dedicata.

La Redazione

Serie D Top Gol
Serie D Top Gol