L'Under 19 del Molise si prepara al Torneo delle Regioni 2024/2025

La Rappresentativa Regionale Under 19 del Molise continua il percorso di preparazione in vista del Torneo delle Regioni 2024/2025 che si terrà in Sicilia. Due le sedute di allenamento in programma: martedì 8 aprile presso il Centro Sportivo Varazi di Bojano e mercoledì 9 aprile alle ore 14:30 allo stadio Comunale di Trivento.
Si tratta di appuntamenti importanti per rifinire gli ultimi dettagli e definire la rosa che prenderà parte alla 61ª edizione della prestigiosa manifestazione giovanile organizzata dalla LND.
Il selezionatore Errico Caruso ha convocato un gruppo di calciatori provenienti dalle principali società molisane, tutti impegnati nei campionati regionali. Con lui, lo staff composto dal collaboratore tecnico Stefano Gammieri, l’allenatore dei portieri Marco Nicodemo, il medico sportivo Vincenzo Reale, il massaggiatore Gennaro Massarelli, il magazziniere Pietro Storto e il coordinatore organizzativo Armando Di Iorio. Il consigliere delegato della Rappresentativa è Domenico Santorelli.
L’elenco dei convocati
-
Atletico San Pietro in Valle: Iafulli Michele
-
Aurora Alto Casertano: Merolla Antonio, Sanyang Lamin, Tramontano Simone
-
C.N.C. Sporting: Fratamico Giammario, Ricciardi Paolo
-
Calcio Montenero: De Risio Diego, Mohammed Anas, Nigro Mattia
-
Castel di Sangro CEP 1953: Aricò Cristian, Esposito Francesco, Doglas David
-
Football Club Matese: Ballarino Luciano
-
Polisportiva Olympia Agnonese: Colato Riccardo
-
Real Guglionesi: Caruso Alessandro, Sacchetti Stefano, Saetta Andrea
-
Ripalimosani 1963: Tullo Mattia
-
U.S. Venafro: Fiacco Simone, Nardelli Mario
Con entusiasmo e determinazione il gruppo si prepara a rappresentare al meglio il Molise in una delle competizioni più sentite del calcio dilettantistico giovanile italiano.