Benevento - Bologna - Cronaca LIVE 04/10/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO CAMPOBASSO

Benevento - Bologna 1-0. Cronaca Diretta 04/10/2020

Serie A

Benevento - Bologna - Serie A 2020 - 2021

45º4' di recupero.

43ºAzione solitaria di Sansone che libera il destro, la palla viaggia verso l'angolo alla sinistra di Montipò ma il portiere giallorosso si tuffa e salva. Grande prestazione del portiere della Strega.

41ºSkorupski in difficoltà su un retropassaggio, la palla termina sui piedi di Schiattarella che riesce a toccare la palla ma il portiere bolognese, in uscita, spazza via.

36ºCross di Vignato per Barrow che anticipa di testa Montipò in uscita ma non centra la porta giallorossa.

23ºImmediato pareggio del Bologna subito annullato. Su azione d'angolo calciato da Orsolini, si accende un batti e ribatti con Svamberg che mette in rete. L'arbitro va a rivedere l'azione al VAR e annulla per un tocco di braccio di De Silvestri.

21ºSul corner conseguente, Lapadula sfugge alla marcatura di Hickey e, da pochi passi, batte il portiere ospite.

20ºCross di Letizia, palla verso la porta e Skorupski si rifugia in corner.

12ºSoriano serve sulla corsa Barrow ma Glik anticipa l'attaccante del Bologna al momento del tiro con estrema precisione.

11ºSulla ripartenza, Barrow scappa via e serve Skov Olsen che calcia su Montipò in uscita. Il portiere giallorosso è il migliore in campo fino a questo momento.

10ºBenevento pericoloso. Iago Falque serve Lapadula, da questi di prima per Caprari che prova la conclusione ma la palla è fuori dal bersaglio.

Azione pericolosa per il Bologna con Palacio che brucia Glik ma, quando serve Skov Olsen, che calcia di poco a lato, il suo compagno è in fuorigioco.

2º tempo

41ºBarrow serve con un filtrante Skov Olsen mettendolo a tu per tu con Montipò ma l'estremo difensore giallorosso chiude lo specchio della porta all'avversario e l'azione sfuma.

31ºTiro di Skov Olsen dalla destra: il sinistro del calciatore del Bologna coglie solo l'esterno della rete.

27ºOccasione per il Bologna con Barrow che in slalom supera due difensori del Benevento ma non Montipò che esce con i tempi giusti e la palla termina in angolo.

19ºInfortunio anche per il Bologna: si infortuna Medel, il cileno è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Danilo.

15ºSi infortuna Moncini, per lui un problema muscolare, ed entra Lapadula che non è ancora al top dal punto di vista atletico.

Ci prova Soriano dalla distanza: palla larga alla sinistra di Montipò.

Cross di Skov Olsen dalla destra sul secondo palo dove Palacio va di testa ma la palla è debole e Montipò blocca.

1º tempo

Benevento - Bologna, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Glik K., Caprari G., Foulon D., Moncini G., Schiattarella P., Ionita A., Falque I., Hetemaj P. A disposizione: Manfredini N., Gori P., Del Pinto L., Lapadula G., Maggio C., Tuia A., Dabo B., Improta R., Insigne R., Di Serio G., Sau M., Pastina C.

Bologna: Skorupski L., Hickey A., Skov Olsen A., Tomiyasu T., Medel G., Soriano R., Palacio R., De Silvestri L., Schouten J., Svanberg M., Barrow M. A disposizione: Da Costa A., Ravaglia F., Denswil S., Orsolini R., Dominguez N., Santander F., Sansone N., Mbaye I., Baldursson A., Michael K., Danilo L., Vignato E.

Vai al tabellino completo